FREE RIDER
In cammino lungo il GTLO
Free rider sono realtà del Lago d’Orta che credono nel progetto del GTLO e hanno scelto di sostenere il nostro cammino con una donazione e collaborando all’occorrenza ad attività ed eventi specifici, attivando partnership sempre nuove.
UNIONE TURISTICA DEL LAGO D’ORTA
L’Unione turistica del Lago d’Orta raccoglie 70 attività ricettive e commerciali del territorio. Opera nella promozione turistica, nella produzione di materiale informativo e sostiene progetti culturali e ambientali rivolti alla valorizzazione del territorio e dei tesori di arte, cultura e storia che racchiude.
"Un progetto molto bello e interessante, perché è capace di unire tutto il comprensorio del lago d’Orta, così come facciamo anche noi come come Unione turistica del Lago d’Orta. Sul lago abbiamo bisogno anche di un turismo culturale, escursionistico ed enogastronomico e questa iniziativa va sicuramente in questa direzione. Per questo lo supportiamo anche con un contributo alla campagna di raccolta fondi. Adottiamo tutti un Km del Grand Tour del Lago d’Orta!”"
- Oreste Primatesta,
presidente Unione turistica del Lago d'Orta
presidente Unione turistica del Lago d'Orta